Marva: Felice Beltane e buon primo maggio

Per me è il primo anno che festeggio Beltane, festa del Calendario celtico che ricorre fra il 30 aprile e il 1 maggio di ogni anno.

Salutiamo con gioia l’arrivo dell’estate. Per chi volesse saperne di più di questa ricorrenza, può dare uno sguardo a questo link:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/speciali/beltane-festa-celtica-primo-giorno-estate.php

Il primo pensiero di questo risveglio è che la mancanza di lavoro lede la dignità umana, per questo motivo, Dillo alla luna, propone un pensiero drammaticamente reale: “Un uomo senza lavoro è un uomo umiliato” (Enzo Biagi).

Una società etica e giusta non può esimermi dell’impegnativa alacremente per garantire la sicurezza sul lavoro, non può non riconoscere quanto prezioso e importante sia il contributo professionale che ciascuno di noi può dare alla propria comunità di appartenenza. Per queste ragioni diventa imprescindibile investire sulla valorizzazione delle competenze individuali e sulla formazione tecnico culturale, condizione imprescindibile per promuovere la qualità della vita.

Lavorare, in definitiva, è prendersi cura gli uni degli altri.

Grazie a tutti coloro che in virtù del loro talento professionale mi garantiscono ottimi servizi, grazie a mia madre che, non per lavoro, si prende quotidianamente cura di me con amore e generosità.

Per Il giardino dei libri propongo la giftcard. Chi volesse acquistarla potrà cliccare sul seguente link:

Gift Card Digitale "Pacco Regalo" 50 Euro Gift Card Digitale “Pacco Regalo” 50 Euro

Compralo su il Giardino dei Libri

(Marva), Maria Valentina Mancosu Dillo alla luna

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora